guigrumnewsse Admin replied

349 weeks ago

Next Day Air

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto & quot; Lost In Transit & quot; e ho visto questo film (Next Day Air) in una proiezione ed è divertente, a faccia in giù e ben messo insieme. Ho notato le somiglianze con & quot; Lost In Transit & quot; con l'orologio d'oro e l'involucro grezzo del dipendente con i pacchetti, ma penso che sia tutto nello spirito di ciò che pensiamo che le compagnie di navigazione stiano facendo con le nostre cose! & quot; Lost In Transit & quot; è più un film di Satira con i personaggi più famosi, molto simile a un fumetto o un fumetto che funziona davvero per quella particolare commedia. & quot; Next Day Air & quot; sembra essere un po 'più vita o giorno nella vita dei personaggi mentre & quot; Lost In Transit & quot; i personaggi sono nella loro stessa parola.
Ehi, cosa posso dire che mi piacciono le cose a cui non devi pensare! Sono rimasto sorpreso di quanto sia bello questo film; semplice e stimolante con momenti e attori genuinamente divertenti. C'è anche un po 'di piacere per gli occhi (oltre a caramelle al naso!) Ma hey, cosa ti aspetti dal debutto alla regia del film che fa video per 50 Cent? Sembra un film di Guy Richie, quindi se ti piacciono quelle ti godrai la "versione americana" piena di slow motion shotgun fatto saltare in aria al rallentatore nell'appartamento. Ma se pensi che tutto riguardi la violenza, ripensaci, questo film è puro scherzo e cameo (cassidy, mos def, debbie allen ecc.) Con tanto fumo alle erbe e fondali hard hip-hop. E poi, chi non ha fantasticato di legare e schiaffeggiare il ragazzo dell'UPS? So di avere. Ho già detto che il tizio di Family Matters è dentro e totalmente a calci @ ## !?
Certo, è molto difficile essere divertente (e fallisce un bel po 'di volte), ma sembra comunque piacevole, perché cerca di essere diverso. Inoltre sembra più coerente di altri "gangsta"; film (anche se questo non significa molto ora, lo fa). Gli attori a portata di mano, provano molto duramente e talvolta convincono e sono piuttosto divertenti. <br/> <br/> Tutto sommato, l'azione e la trama (sottile) avanzano abbastanza bene.Niente di eccezionale, ma OK. E mentre si hanno barlumi di violenza qua e là, è più una commedia che altro. Comunque il finale potrebbe gettare molta gente, per essere così diversi, di qualsiasi cosa ci aspetteremmo da un film del genere. Ma ripeto, forse è esattamente quello che dovremmo / dovremmo aspettarci …
Nel guardare questo film Summit, non ho potuto fare a meno di notare le somiglianze in questo film a Lost In Transit (settembre 2008). Il prossimo giorno Air è fondamentalmente su alcuni dipendenti neri di una compagnia di navigazione che si comportano male. LIT è circa un nero & quot; supervisore & quot; chi gestisce una compagnia di navigazione e si comporta male? A un certo punto aprono un pacco e trovano un orologio d'oro, che mantengono. In Next Day Air trovano farmaci all'interno di un pacchetto. In LIT un dipendente viene ingannato credendo da un "agente DEA & quot; quell'erba è dentro un pacco. LIT è stato rilasciato solo 7 mesi prima di Next Day Air. Dopo aver visto questi due film, speriamo che questo non sia ciò che accade realmente dietro le porte chiuse di aziende come … beh, sai chi.
Essere dipendenti dalla doobie potrebbe non essere il miglior tratto caratteriale quando si lavora per un servizio di corriere. Leo (Donald Faison) sembra imperturbabile, dato che sua madre è la persona che lo ha assunto. In un altro tipico alto Leo trasporta erroneamente un pacco pieno di eroina a un branco di gangster wannabee un po 'ritardati / banca robbas / criminali menti Brody (Mike Epps) e Guch (Wood Harris). Questo provoca rapidamente una serie di eventi che portano alla scena d'apertura dei film: Leo circondato da persone con pistole e una bassa tolleranza per l'inettitudine. <br/> <br/> "Next Day Air" & quot; segue da vicino le orme di film come & quot; Snatch & quot; o & quot; 51st State & quot ;, anche se questa volta si svolge interamente negli Stati Uniti con l'80% del film che si verifica in due stanze. Come ci si può aspettare, si tratta di un mix di commedia senza sosta con brutali gangster, criminali parlanti e sequenze di eventi folli che terminano con un finale di grand showdown per legare insieme tutti i plot e i personaggi separati. <br/> <br/> Basato su un trama molto rudimentale il film mira a fornire il pacchetto con il runtime minimo necessario. A soli 84 minuti e non meno di 9 personaggi principali coinvolti, non c'è spazio per il loro sviluppo, background o coinvolgimento emotivo. Invece otteniamo un film dal ritmo serrato (che in qualche modo riesce a trovare il tempo per avere deviazioni inutili in attrazioni secondarie non divertenti) con una mancanza di scopo. Nessuno dei personaggi è in grado di attirare la tua attenzione e coinvolgerti nella storia, anche se Omari Hardwick (che interpreta uno spacciatore che vuole fallire) fa del suo meglio per superare le imperfezioni della sceneggiatura. <br/> <br/> Un brutto scherzo pacchetto vuoto pieno di lanugine, ma almeno la consegna è espressa, quindi almeno non perderai un sacco di tempo in attesa che sia finita e finita.

When a misguided delivery driver inadvertently delivers a package containing concealed bricks of cocaine to the wrong address, it sets in motion a desperate search and battle for the coke between the
Download italian movie Cross 32013 - La fortezza movie download in mp4Spooks: Il bene supremo movie free download hddownload Kill Bill - Volume 2Detour film completo in italiano download gratuito hd 1080pLa mia babysitter un vampiro movie download hdthe Absolon - Virus mortale full movie in italian free download hdStarhunter 720p torrentJLA Adventures: Trapped in Time full movie download in italian hdQuel treno per Yuma full movie in italian free download mp4

last edited 266 weeks ago by guigrumnewsse
Please log in to post a reply.